|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 17/10/2006 : 22:55:49
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:30:23
|
|
antonio
Moderatore
    
Italy
Messaggi 2068 |
Spedito - 18/10/2006 : 15:59:27
|
Ellerre, non ti devi tagliare. Non devi neanche prendere la birra con le bdz, né abbuffarti o ubriacarti. Posso darti queste prescrizioni anche se il medico sei tu anziché io? O vuoi che te lo faccia dire da un tuo collega?
Antonio antonio@insiemesenza.org
Modificato da - antonio il 18/10/2006 16:00:11
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 18/10/2006 : 18:18:03
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:31:05
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 18/10/2006 : 22:17:01
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:31:37
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 19/10/2006 : 01:23:59
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:33:06
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 19/10/2006 : 13:47:33
|
carissima ELLERRE, vorrei dirti una cosa, da quello che hai scritto, penso soprattutto una cosa o meglio, secondo me emerge qualcosa di vorrei definire RABBIA??
mA CON CHI SEI ARRABBIATA? Chi ti ha fatto così male, tanto che hai paura di guardarti negli occhi? Ma secondo Te chi può emergere dal TUO IO????
Perchè sei spaventata??? Perchè ti fai del male??? E chi vorresti punire??
LO so' cara, la risposta è "NON LO SO'" cosa mi turba,
Posso dirti una cosa mia cara Dentro di TE non ci potrà essere guarigione finchè la rabbia non verrà riconosciuta. La TUA guarigione deve includere il CORAGGIO DI SMASCHERARE LA RABBIA
ASCOLTAMI BENE TESORUCCIO, TU DEVI PERDONARE OGNI PERSONA CHE CONSCIAMENTE O INCONSCIAMENTE TI HA FATTO DEL MALE.
E soprattutto devi perdonare TE STESSA. Il perdono non è un segno di debolezza, come mi avevi scritto. Il perdono invece è un segno di maturità, e tutti vi possono accedervi. ANCHE TU!
Voglio dire, ACCETTATI per come sei. Grassa, oppure magra, Bella oppure Burtta, che bevi opoure no, che ti fai del male oppure no, CA..ZO ACCETTATI PER COME SEI
Se ne hai voglia rispondimi carissima. cia CHER.
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 19/10/2006 : 19:35:53
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:33:32
|
|
confusionerosa
Ospite accreditato

Italy
Messaggi 60 |
Spedito - 20/10/2006 : 19:51:25
|
Cara Ellerre, ti dirò una cosa impopolare ma che mi colpisce ogni qualvolta leggo i tuoi messaggi. Percepisco sempre una tua grande consapevolezza, in tutto quello che fai, e questa cosa, se da un lato mi conforta e mi dà fiducia che sarai in grado, supportata o meno, di trovare una strada di risalita(prendendo a spunto la metafora di "toccare il fondo") dall'altro mi fa venire in mente lo spettro che tu quasi te ne compiaccia. Se cosi fosse me ne rammarico profondamente perchè vuol dire che veramente non vedi te stessa ed è un vero peccato perchè, ti assicuro, sei (togliamo il sembra della palla di silicio! una persona di grandi qualità e, secondo me, anche di grandi aspirazioni. Ti confesso che sono anche un pò di parte poichè il mio papà era medico, cosi mia mamma e due mie sorelle e, in qualche modo, nelle tue parole rivedo tante, tante cose care..
So che forse non serve, ma non farti del male, te ne prego.
Un abbraccio di cuore e sappi che ci sono anch'io! Confusionerosa
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 20/10/2006 : 23:11:54
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:33:55
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 21/10/2006 : 12:05:05
|
Cara ELLERRE, vorrei ringraziarti per quello che mi hai scritto, è proprio vero sono una mamma dolcissima e comprensiva. E credimi adesso e solo adesso lo sò, Forse lo sono sempre stata, ma è adesso che mi sento così. Io ero un pochino come te, bevevo fino allo svenimento, e mi facevo del male, sai ho anche una cicatrice sulla mano che me lo ricorda ogni giorno, mi sono spenta una sigaretta,anch'io ci ho provato a dire " CI SONO ANCH'IO IN QUESTO MONDO MALVAGIO".
mA NIENTE E NULLA mi aiutava. Adirittura ho desiderato (Assurdamente, e me ne vergogno) una malattia inguaribile. (UN CANCRO) Ma si può arrivare a tanto???? eBBENE si
Adesso non voglio fare delle psicoanalisi, anche perchè non ne sono capace, ma ascoltami bene ti prego.... Il primo passo che devi affrontare è..... DEVI ACCETTARTI PER COME SEI. Non ti devi sentire in colpa, PER NULLA AL MONDO
Questo per me è stato il primo e faticoso passo, NON MI SONO MAI PIACIUTA. E con l'aiuto di un bravo psicologo, poco a poco ho riacquistato la mia fiducia. Io non ho mai avuto stima di me, anche perchè non mi era mai stato insegnato. E credimi dolcissima, ho avuto una vita di m... per questo, fin dall'infanzia. Ci credi se ti dico una cosa??? Il mio cervello, per un inconsapevole motivo ha cancellato la mia infanzia, della mia infanzia ricordo molto poco. L'unica persona che ti può aiutare, carissima ELLERRE, SEI SOLAMENTE TU. Affrontati, non scappare, porca miseria nella vita non ci sono scorciatoie. Guardati allo specchio, fatti una carezza sul volto, ama quella bambina che c'e' dentro di te, sorreggila. Consulta uno specialista, vedrai che la vita ti sorriderà. Io posso dire che non sono del tutto guarita, ho ancora problemi e tanti, ma guardami, sono qui che scrivo a TE: E questo mi rende felicissima. Se potessi aiutarti credimil o farei oggi stesso.
Vorrei che queste due righe ti raggiungessero, dove potresti guarire, si carissima nel tuo dolcissimo cuore. TU NON SEI UN BESTIA. NO NO NO!!!!! Sei una farfalla che deve ancora uscire dal bozzolo. un caro saluto ciao CHER
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 21/10/2006 : 14:14:09
|
e' come se fossi con me...mi sembra di essere tra le tue braccia...grazie. sono parole molto importanti x me. ma dimmi come va un caldo abbraccio nel grigiore di questa soliataria giornata autunnale
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 21/10/2006 : 20:37:15
|
Credo che per ora vada benino, sono ancora in " convalescenza" (In tre settimane Ho bevuto solo 3 volte) Voglio dire, smettere di farsi del male da un giorno all'altro, è stupendo. Sai, il consiglio di ANTONIO l'ho accettato, quando ho chiesto aiuto, perchè mi sentivo nervosa, strana, INSOMMA AVEVO BISOGNO DI BERE, LUI (Antonio) mi ha fatto riflettere moltissimo. Dunque mi ha detto di pensare a come mi sentivo prima di andare al negozio per prendere la bottiglia. E come se ci ho pensato, e ripensato ed a un tratto ho capito tutto. E' strano vero? Ho capito che mi sentivo come quando avevo i miei fottutissimi 12 anni. Impotente nella reazione emozionale. Ero turbata nella sfera emotiva, e non ero in grado di rispondere di reagire, insomma internamente ero la ragazzina di 12 anni. Voglio dire che è successa una lite con mio marito, e io non sono stata in grado di farmi valere, far valere le mie ragioni, pur seppure ragionevoli. E come se avevo ragione, ma come sempre..... finiva così. La colpa non è di mio marito, la colpa è solo mia. Sono io che non sono in grado di farmi rispettare Sono Io che mi faccio mettere i piedi in testa da tutti e mi sono meritata tutto questo. E' vero mi sta bene!!! Io sin da piccola ero convinta di valere poco, di conseguenza ho dato poca importanza a quello che diceevo oppure a quello che facevo. Insomma sono stata programmata ad essere incompetente, e così credevo!!!!! Voglio dire la mia rabbia è stata sepolta da anni, dalla mia timidezza.
Ma adesso è ora di cambiare, in primis ho perdonato mio padre, e di conseguenza ho perdonato ME STESSA.
A me pare, che tu di scarsa stimsa di te non ne abbia. Caspita sei un medico, sei stata molto brava a realizzare il TUO sogno. Ripeto sei medico, non è cosa da poco. IO avrei voluto diventare un HOSTESS, sai sono molto carina il fisico c'èra, ma niente da fare, ho dovuto andare a lavorare subito, a casa mia i soldi mancavano. E la carenza di stima di me ha fatto si, che questo sogno finisse in un cassetto c...!!!!
Se penso a quanti talenti sprecati ci sono per la mancanza di stima di sè, se solo sapessero che lo specchio dove si guardano è come gli specchi del Luna Park , e cioè deformanti. Se potessero guardarsi e vedersi dentro bene, i rapporti con la gente migliorerebbero.
ah! Quanto spreco.
Mia dolce cara, mi prometti che farai qualcosa per fare uscire quella meravigliosa farfallina che sei????
Dimenticavo, se posso chiederti..... In cosa sei specializzata? Quanti anni hai?
Ora ti lascio, quando inizio a scrivere non la smetto più, sono un fiume di parole e posso capire che qualcuno si annoi. Ti abbraccio stretta stretta, come se fossi li con TE. CIAO ELLERRE. CIAO A TUTTI CHE HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERMI CHER.
|
|
Nadia
Ospite accreditato

Messaggi 52 |
Spedito - 23/10/2006 : 14:02:19
|
Ciao Ellerre. Andrò contro tutti ma non me la sento di complimentarmi con te. Non mi piacciono molto le persone che danno buoni consigli ma che non hanno l'umiltà di riconoscere i propri problemi. Il fatto che tu sia un medico, non significa che sai tutto in tutte le specializzazioni. Purtroppo quando il problema riguarda noi stessi non ci è comprensibile, anche se in teoria sapresti risolvere lo stesso problema nei riguardi di altri, visto che agli altri dai risposte sensate e molto confortanti. Ciò che racconti a volte con assoluta normalità mi fa paura, provo a immaginare quello che fai e mi viene una morsa nello stomaco. Mi dispiace che al pronto soccorso ci fosse un tuo amico che ti ha coperto, se ci fossi stata io, anche se tua amica, non lo avrei fatto. E il fatto che tu credi di avere un angelo custode solo per il fatto di non essere stata scoperta, mi fa ancora più paura. Perchè tutto sommato significa che finchè gli altri non ti scoprono la cosa non ti preoccupa più di tanto, come il fatto di aver dato poco peso al fatto che per fortuna sei ancora viva. Io non ti faccio domande perchè non sono un medico, nè uno psichiatra e quindi non ti sarei di nessun aiuto. Mi scuso con te per quanto detto, è solo una mia opinione ed è tanto che volevo dirla, anche se avevo paura di avere una reazione di chiusura da parte tua anche nei confronti di chi in questo forum pensa di poterti aiutare. Ma dopo quello che ho letto non ho saputo resistere. Un mio caro amico, che io credevo una persona felice, con cui ho riso infinite volte, qualche anno fa si è buttato da un ponte, è morto ed io l'ho odiato per questo. Spero che tu presto ti rivolga a qualcuno che ti possa aiutare, invece di cercare di scoprire da sola i tuoi problemi a spese della tua salute. Ti saluto e ti abbraccio. Per favore non aspettare ancora.
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 23/10/2006 : 19:22:04
|
nn sono cosi' sicura di voler vivere...cmq quello che dici e' vero...sto cercando aiuto, ma nn sempre sono convinta di volerlo, di meritarlo. cmq stiano le cose lo sto cercando. la tua opinione e' sacro santa, la condivido.
|
|
antonio
Moderatore
    
Italy
Messaggi 2068 |
Spedito - 23/10/2006 : 19:22:15
|
Ciao Cher. Mi fa piacere leggere del tuo entusiasmo e della tua determinazione. Mi fa anche piacere leggere della tua solidarietà nei confronti altrui e del fatto che il mio consiglio ti sia stato utile. Ma che sia potuto servirti a "capire tutto", questo sinceramente mi sembra un tantino esagerato. In primo luogo non ho virtù taumaturgiche, tantomeno attraverso un monitor. E poi credo che le matasse da sbrogliare e le barriere da erigere richiedano molto lavoro e lungo, piuttosto che "tutto e subito". Non trovi? D'altronde se non fosse così forse quelle "defaillances" di cui scrivi non si sarebbro verificate. Hai pensato all possibilità di prendere contatto con AA?
Ellerre, se "non sempre"" sei convinta di volerlo e meritarlo l'aiuto, é già qualcosa. Significa che altre volte ne sei convinta. Allora si tratta solo di appoggiarsi a "queste volte" e di vedere come farle prevalere e cosa invece possa pregiudicarle fino a cambiare le carte in tavola.
Antonio antonio@insiemesenza.org
Modificato da - antonio il 23/10/2006 19:26:39
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 24/10/2006 : 18:04:40
|
Ciao Antonio, voglio dirti una cosa, che tu oppure io, lo possa credere o meno. Dico anche io perchè non mi sembra vero.
Non so se riesci a capire l'entusiasmo che porva una persona dopo anni di dipendenza psicologica dall'alcool, posso dirti che è meraviglioso.
Capisci che ci possono essere degli alti e bassi nelle persone e credo anche che tu sappia, che le stesse a differenza di come si sentono , possono ricevere degli impulsi negativi o positivi, sta a noi a recepire, elaborare e mettere con grande sforzo in pratica.
In definitiva voglio dirti che con quella frase....... mi hai fatto pensare e pensare molto, mi hai fatto elaborare delle idee speciali. Forse perchè sono un pochino anzi scusa, troppo entusiasta del mio stato d'animo, come dire AL SETTIMO CIELO ho conosciuto un'altra CHER, questa mi piace di più.
Sono consapevole che dovrò rientrare nelle righe, il TROPPO ENTUSIASMO non è normale, come non è normale il TROPPO MALUMORE.
Ma per piacere fammi vivere questo momento magico per ME. Me lo merito a anche se non ci credi, non fa niente è anche grazie a TE. Ovviamente ringrazio anche il mio psicologo, certamente da sola non ci sarei mai arrivata.
Per quanto riguarda alle matasse da sbrogliare, come tu avrai letto, sai che non sono del tutto guarita e sai anche che sto frequentando uno psicologo . Ci vado da oltre un anno con frequenza settimanale .
La cosa più importante per ME è che bevo molto poco adesso, un bicchiere o due di birra a tavola, e alla sera. e per Me è questo che conta. Un forte abbraccio. Ciao CHER
|
|
clelia
Ospite accreditato

Messaggi 79 |
Spedito - 30/10/2006 : 18:21:42
|
ciao ...volevo rispondere molto in ritardo"meglio tardi che mai..."a quel ragazzo o ragazza che ha detto a ellerre che c è qualke forma di compiacimento .. vedi gli autolesionisti sono cosi.. frequento un forum di 5000 autolesionisti circa.. e siamo tutti cosi.. se lo facciamo è x renderci conto.. di quello che facciamo.. xkè lo facciamo.. al contrario della droga e dell alcool.. la cosa nn ci stordisce.. la cosa ci porta alla realta' e ci aiuta ad accettarla... baci
..gli uomini sani nn uccidono x il piacere di farlo,sono quelli che sono stati torturati che in genere torturano.. ------------------------------ L AMORE PUO' SALVARCI L ANIMA O DANNARLA X SEMPRE....GIVE ME LOVE... ---------------------- E UNA VOLTA CHE TORNI A VIVERE RESPIRA + KE PUOI E STAI ATTENTA XKè IL BURRONE è DIETRO DI TE..E SE CADRAI NN AVERE SENSAZIONE DI SMARRIMENTO,SEI CADUTA UN INFINITA' DI VOLTE,RICORDA SOLO CHE I BIMBI PRIMA DI IMPRARE A CAMMINARE CADONO MOLTE VOLTE --------------------- TAGLIARSI NON è 1MODO X ATTIRARE L ATTENZIONE O PER SEGUIRE LA MODA,TAGLIARSI è RICORDARE DI ESSERE VIVI QUANDO TUTTO DENTRO DI TE MUORE!!
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 13/11/2006 : 12:15:25
|
Ellerre ciao, come stai???? Non ti sei più fatta sentire, o meglio non hai scritto nulla. Spero starai facendo quello che ti hanno suggerito in parecchi. Fammi sapere come va. Mi auguro bene. CIAO CHER
PER ANTONIO: Sai che è un mese che non bevo. Ho anche iniziato una dieta per ritornare al meglio della mia forma, ho già perso 4,5 Kg. Insomma sto iniziando ad avere stima di me. E QUESTO MI FA SENTIRE UNA DONNA, UNA VERA DONNA UAOOOOOO!!!!! CIAO A TUTTI
|
|
antonio
Moderatore
    
Italy
Messaggi 2068 |
Spedito - 13/11/2006 : 15:47:10
|
Congratulazioni Cher. Dovrei farti le solite raccomandazioni (non abbassare la guardia, non sentirti arrivata, etc...) ma oggi non ho voglia. Tanto poi lo sai già. Congratulazioni anche per la linea ritrovata, non la vedo ma sto in fiducia.  Un caro saluto
Antonio antonio@insiemesenza.org
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 13/11/2006 : 19:43:35
|
sono contenta che tu stia bene e che le cose vadano meglio. continua cosi, con calma... bacio.
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 15/11/2006 : 09:23:53
|
Si ma non mi hai detto come va???? Allora puoi rispondermi, Elerre..... Dimmi come sta andando la tua vita? Se ti va! CIAO CHER
Ciao Antonio, certo che non abbasso la guardia, ma sapessi come è difficile. E' la vita che è difficile, sempre problemi su problemi, ma se si affrontano uno alla volta con lucidità, saggiezza e filosofia, i problemi si possono affrontare e magari perchè no,.... risolvere.
Sai sto facendo l'esatto contrario IO, sto smettendo di bere, e sto facendo una dieta (disintossicante) e dimagrante, e sto venendo fuori dal mio inutile guscio protettivo. Come vedi non è un problema alla volta ma sono tre, come al solito capita a tutti di predicare bene e razzolare male..... Ma io non razzolo male, sto facendo di tutto per aiutarmi.
Per adesso ce la faccio, forse perchè sono molto entusiasta del mio stato, ma devo dirti è così bello!!!!!!
Ciao CHER
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 15/11/2006 : 23:12:31
|
..
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:32:20
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 18/11/2006 : 16:10:30
|
.
Modificato da - ellerre il 23/01/2007 09:34:51
|
|
mirella
Ospite gradito
 
Messaggi 192 |
Spedito - 19/11/2006 : 20:50:27
|
Ci vuole coraggio o magari un po' di follia per lasciarsi dietro tutte le sicurezze e avventurarsi nel nuovo. Ma a volte è utile guardare il mondo da un'altra prospettiva, anche se il vero viaggio poi è quello verso se stessi. Buona fortuna, Ellerre Mirella
|
|
idem
Moderatore
    
Italy
Messaggi 1909 |
Spedito - 19/12/2006 : 21:24:16
|
Un po' strano questo tuo CHIUDERE IL CERCHIO...e se fosse una fuga? comunque sia, buona fortuna anche da parte mia Daniela
idem
|
|
clelia
Ospite accreditato

Messaggi 79 |
Spedito - 07/08/2007 : 22:12:45
|
^^ uuuh.. ma che cose tristi che scrivevo..cmq adesso che sto molto bene!!!!e che sono la prova vivente che da bulimia e autolesionismo si puo' uscire...per chi volesse..io ci sono
..gli uomini sani nn uccidono x il piacere di farlo,sono quelli che sono stati torturati che in genere torturano.. ------------------------------ L AMORE PUO' SALVARCI L ANIMA O DANNARLA X SEMPRE....GIVE ME LOVE... ---------------------- E UNA VOLTA CHE TORNI A VIVERE RESPIRA + KE PUOI E STAI ATTENTA XKè IL BURRONE è DIETRO DI TE..E SE CADRAI NN AVERE SENSAZIONE DI SMARRIMENTO,SEI CADUTA UN INFINITA' DI VOLTE,RICORDA SOLO CHE I BIMBI PRIMA DI IMPRARE A CAMMINARE CADONO MOLTE VOLTE --------------------- TAGLIARSI NON è 1MODO X ATTIRARE L ATTENZIONE O PER SEGUIRE LA MODA,TAGLIARSI è RICORDARE DI ESSERE VIVI QUANDO TUTTO DENTRO DI TE MUORE!!
|
|
ellerre
Ospite gradito
 
Messaggi 246 |
Spedito - 14/08/2007 : 22:45:37
|
bene x te, ma io nn credo ai miracoli.
credo pero' alla voglia di cambiare le cose, e, dopo la rabbia iniziale (da cui la latenza della mia risposta), ora comincio a capire. beh, meglio essere fanatici in senso positivo, che decidere di annullarsi. dopo l'empasse iniziale. ho realizzato che hai una nuova fiducia, che lotti x cambiare le cose, e questo ti fa onore. io ho poca forza, ora, quindi mi subisco passivamente, non e' un buon passo, ma per ora mi basta riuscire a tirare fuori la testa quel tanto , ke basta a respirare, siamo tutti borderline, nessuno si salva, e' troppo generica x salvarsi....
|
|
clelia
Ospite accreditato

Messaggi 79 |
Spedito - 21/08/2007 : 15:13:40
|
siamo tutti che? ma su quello è solo un nome... è proprio quando pensi ke tt sia finito ke ricomincia.. è un xiodo bruttissimo della mia vita ma nn mollo.. siamo forti... io te e tutti ^^ e onestamente dopo ke ho toccato il fondo nn voglio ritoccarlo.. triste in questo xiodo ma felice di esserci ^^ un abbraccio
..gli uomini sani nn uccidono x il piacere di farlo,sono quelli che sono stati torturati che in genere torturano.. ------------------------------ L AMORE PUO' SALVARCI L ANIMA O DANNARLA X SEMPRE....GIVE ME LOVE... ---------------------- E UNA VOLTA CHE TORNI A VIVERE RESPIRA + KE PUOI E STAI ATTENTA XKè IL BURRONE è DIETRO DI TE..E SE CADRAI NN AVERE SENSAZIONE DI SMARRIMENTO,SEI CADUTA UN INFINITA' DI VOLTE,RICORDA SOLO CHE I BIMBI PRIMA DI IMPRARE A CAMMINARE CADONO MOLTE VOLTE --------------------- TAGLIARSI NON è 1MODO X ATTIRARE L ATTENZIONE O PER SEGUIRE LA MODA,TAGLIARSI è RICORDARE DI ESSERE VIVI QUANDO TUTTO DENTRO DI TE MUORE!!
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 12/03/2008 : 10:24:01
|
ciao a tutti sono cher. Sto veramente bene con molti alti e bassi. Sto frequentando un gruppo di ascolto in AA e sto, piano piano 24 ore alla volta, uscendo dal mio alcolismo. Sono tre mesi che non bevo, tre mesi di recupero psicologico, tre mesi che mi conosco, tre mesi che mi amo veramente, tre mesi che mi sento bella e brava. Mi sento finalmente VIVA, libera di essere me stessa. Sono orgogliosa di me. Mi voglio finalmente bene. E amo la vita come non mi era mai successo. GRAZIE GRAZIE A.A. CHER
|
|
cher
Ospite accreditato

Messaggi 27 |
Spedito - 12/03/2008 : 10:27:31
|
ciao a tutti sono cher. Sto veramente bene con molti alti e bassi. Sto frequentando un gruppo di ascolto in AA e sto, piano piano 24 ore alla volta, uscendo dal mio alcolismo. Sono tre mesi che non bevo, tre mesi di recupero psicologico, tre mesi che mi conosco, tre mesi che mi amo veramente, tre mesi che mi sento bella e brava. Mi sento finalmente VIVA, libera di essere me stessa. Sono orgogliosa di me. Mi voglio finalmente bene. E amo la vita come non mi era mai successo. GRAZIE GRAZIE A.A. CHER
|