Bacheca generale di InsiemeSenza.org

Leggi queste informazioni per sostenere InsiemeSenza.org

Bacheca generale di InsiemeSenza.org
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 PER CHI PREFERISCE I "PARI"
 Ricordo di un'amica: Karma
 Forum dedicato
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

antonio
Moderatore

Italy
Messaggi 2068

Spedito - 19/08/2006 :  01:09:36  Mostra profilo  Clicca per vedere antonio's l'indirizzo Messanger MSN
Da pochi giorni Karma non c'é più, perlomeno non fisicamente.
Karma é una persona che ha segnato e continua a segnare questa community. E' stata fra i primi iscritti e sempre, finché ha potuto, ha continuato a dare il suo contributo.
Ho riordinato i suoi interventi e ho ritenuto di collocarli in modo stabile, almeno per adesso. Poi si vedrà.
Penso che il valore di quanto Karma ci ha testimoniato sia davvero notevole. Io, come altri partecipanti a questa bacheca, l'ho conosciuta personalmente: nella realtà materiale, oltre che in quella virtuale. Ne ho il ricordo di una persona di grande sensibilità e di capacità espressive difficilmente eguagliabili, esattamente come traspare dai suoi scritti.
Potrei continuare a lungo a scrivere di lei, ma non vorrei scadere nell'elegia e nella retorica. Penso sia più opportuno che ciascuno legga, se vuole, e valuti da sè.
Questo é un forum chiuso e dedicato. L'ho sistemato fra quello riservato ai dipendenti e quello dedicato ai familiari. L'idea di questi ambiti specifici é stata sua.
I vari interventi di Karma sono estrapolati dal contesto, cioé dalle varie discussioni in cui si inserivano, e sono ordinati secondo la semplice cronologia. Potrebbero sembrare frammentari, ma a me sembra che ci sia una coerenza molto forte.

Antonio
antonio@insiemesenza.org
   Discussione Discussione successiva  
 Forum bloccato
 Versione stampabile
Vai a:
 Image Forum 2001 Generato in 0.38 sec. Snitz Forums 2000