Da pochi giorni Karma non c'é più, perlomeno non fisicamente. Karma é una persona che ha segnato e continua a segnare questa community. E' stata fra i primi iscritti e sempre, finché ha potuto, ha continuato a dare il suo contributo. Ho riordinato i suoi interventi e ho ritenuto di collocarli in modo stabile, almeno per adesso. Poi si vedrà. Penso che il valore di quanto Karma ci ha testimoniato sia davvero notevole. Io, come altri partecipanti a questa bacheca, l'ho conosciuta personalmente: nella realtà materiale, oltre che in quella virtuale. Ne ho il ricordo di una persona di grande sensibilità e di capacità espressive difficilmente eguagliabili, esattamente come traspare dai suoi scritti. Potrei continuare a lungo a scrivere di lei, ma non vorrei scadere nell'elegia e nella retorica. Penso sia più opportuno che ciascuno legga, se vuole, e valuti da sè. Questo é un forum chiuso e dedicato. L'ho sistemato fra quello riservato ai dipendenti e quello dedicato ai familiari. L'idea di questi ambiti specifici é stata sua. I vari interventi di Karma sono estrapolati dal contesto, cioé dalle varie discussioni in cui si inserivano, e sono ordinati secondo la semplice cronologia. Potrebbero sembrare frammentari, ma a me sembra che ci sia una coerenza molto forte.
Antonio antonio@insiemesenza.org
|