Bacheca generale di InsiemeSenza.org

Leggi queste informazioni per sostenere InsiemeSenza.org

Bacheca generale di InsiemeSenza.org
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 DROGA
 Sostanze psicoattive
 un buon consiglio please..
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Julia
Nuovo Ospite

Messaggi 4

Spedito - 17/01/2007 :  19:17:25  Mostra profilo
Ciao sono Julia anche la mia è una storia di dipendenza...condivisa purtroppo con l'unico amore della mia vita. ho 26 anni da settembre sono tornata a casa di mio padre ed entrambi,io e il mio ragazzo,stiamo provando con il sostegno degli operatori del sert ad uscire da questo guaio infinito che ha oscurato le ns vite. purtroppo ultimamente entrambi abbiamo riceduto al vizio per qualche giorno...cosi oggi mio padre mi dice che se voglio il loro aiuto e stare qui devo cancellare il mio ragazzo dalla mia esistenza...no nn posso. io nn so se è rimasto amore in qs macerie ma lasciare lui sarebbe come abbandonare me stessa in un vicolo di spaccia, e allora che fare?mi dicono che nn parlo e a me sembra di nn avere più fiato,nn riescono a capire perchè qs loro condizione è per me umanamente inaccettabile...morte tua vita mia? è qs? è così che dovrei pensare...come sono confusa...eppure nn ho scelta...se nn quella di tornare nella mia Casa in mezzo ai miei Amici e alle 1000 tentazioni che la completa libertà mi offrirebbe in qs momento...HELP please...com'è vista dal fuori???ho inserito lo stesso msg in un'altra discussione..devo ancora capire come funziona..

Kim
Ospite Senior

Italy
Messaggi 1082

Spedito - 17/01/2007 :  20:11:59  Mostra profilo
Come ti capisco Julia, anche i miei vogliono che lasci il mio ragazzo (è 8 anni che mi stanno sotto), pensano che il mio problema sia solo lui, ma io il problema ce l'ho da una vita....
Anch'io prima o poi dovrò andare via di casa. A me fa male troppo il cuore a farli soffrire

Kim Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

Messaggi 587

Spedito - 18/01/2007 :  01:27:16  Mostra profilo
Cara Julia, mi pare che il tuo problema sia molto serio.

E' positivo che entrambi vi facciate aiutare dal Sert. Non so di dove siete e come funzioni il Sert.

Ma non pensare mai che stando assieme potrete aiutarvi a vicenda per uscire dal tunnel.

Ciascuno deve volerlo per se stesso, non per l'altro, e ciascuno deve trovare la propria strada, che non è detto sia la stessa del partner.

Se vorrai spiegarci di più, magari riusciremo ad esserti di aiuto in maniera migliore.

Elvio

Vai ad inizio pagina

Julia
Nuovo Ospite

Messaggi 4

Spedito - 18/01/2007 :  16:13:36  Mostra profilo
la mia storia inizia molto tempo fa...ho sempre abusato di tutto quello che mi è passato per le mani alcol fumo ecstasy speed coca antidepressivi e infine la roba..la roba è andata a tappare tutti i buchi le sofferenze le mancanze che sono in me da sempre...una sofferenza , un'irrequietezza e un'insoddisfazione che nessuno ha mai capito. mi liquidavano tutti nn mi prendevano seriamente...perchè? perchè nn mi manca niente...no? bella,a detta di tutti, interessante,intelligente,misteriosa e terribilmente problematica dico io.
tre anni fa la mia strada si è incrociata con quella di tore il mio ragazzo, un ragazzo dolcissimo che lavorava e che mi amava profondamente. l'ho fatto impazzire, mettendo sempre in discussione la ns. storia, sbattendogli in faccia la mia frustrazione per nn riuscire a portare avanti il mio progetto universitario e perchè alla fine io volevo una vita più facile ...e qui arrivò la mia richiesta tre anni fa giusti di provare l'eroina una e una sola volta. nn fu così ...l'inizio della fine...unanno fa chiesi a un amico di farmi per la prima volta, anche se è solo il gesto che impressiona visto che la dipendenza già c'era.poi a settembre mia madre si accorse che ero gialla arrivò a casa nostra(dimenticavo abitavamo insieme già prima di innamorarci) e mi portò via:epatite c.
allora io nego e i miei ci credono...stiamo senza farci per un po' poi ricomincio peggio di prima. fino a due mesi fa quando decisi di rivolgermi al sert di Erba (provincia di como) e con terapia psicologica e metadonica ci sto provando...ci stiamo provando. solo che settimana scorsa ho avuto una ricaduta, mio padre ha trovato le mie siringhe...e cosi da qui la sua decisione a nn continuare ad ospitarmi e sostenermi se continuo a stare con il mio tipo.
sono tutti convinti che la comunità sarebbe la mia salvezza, ma io senza di lui nn vado da nessuna parte...sto sbagliando?
Scusate la prolissità ma raccontare storie così complesse è difficile...grazie per le vs parole, finalmente riesco a parlare con qualcuno che può veramente capire come cavolo ci si sente...un abbraccio grande

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Vai a:
 Image Forum 2001 Generato in 0.16 sec. Snitz Forums 2000